Salve a tutti voi della Lega Pilloni, è con grande onore che cogliamo ora ufficialmente il vostro invito e che faccio in questa sede la presentazione della nostra società, ormai matura e con alle spalle partecipazioni a tornei vari. Nacque come squadra di fantacalcio, poi passata anche per una breve avventura nel calcio a 5 amatoriale, ma la sua storia volle un ritorno al calcio fantasioso dei fantacrediti giocato sopratutto con carta e penna, testa e buona sorte, dove ha trovato la definitiva consacrazione arrivando anche ad ottimi risultati.
Partì tutto nel lontano 1998 da un famoso videogioco (iss pro 98) e da fantasia e malattia del sottoscritto che dalla fissa per l'Iran di quei tempi ha estratto questo nome dovuto alla storpiatura da parte del team Konami del nome Azizi. Azazi forse non doveva nemmeno essere la star di quella squadra, per me però è stato il mito dell'intero gioco. Per chi non lo conoscesse (cosa facile): Khodadad Azizi è attualmente un allenatore di calcio, ex calciatore iraniano di ruolo attaccante, fu soprannominato gazzella rapida. (da wikipedia Khodadad Azizi in italiano e Khodadad Azizi)
Io e il mio socio ci (e vi) auguriamo una grande annata, di buon gioco e soprattutto divertimento. Fare il fantacalcio poi con asini del calibro del cervo e di AdF non ha prezzo, per tutto il resto c'è l'elaboratore O'Animal.
Lo stemma per la squadra è la prima volta che viene creato ed è in versione beta.
EDIT: conferenza stampa...
Stemma modificato, spero che il cervo sia soddisfatto ora.
Un gemellaggio con Arzach? Non è fattibile, non stringiamo patti con grandi affaristi quali AdF, così spietato da cedere Milito nel momento giusto per dare di autolesionismo.
Odio per il club Milf? AdF non sa cosa dice, nessun problema e un bel rapporto con Franko, e il cervo purtroppo sappiamo già come trattarlo.
Nessun commento:
Posta un commento