lunedì 24 settembre 2012

Si festeggia...

Ok, miei cari. Credo siate in grado di immaginare la felicitá che provo nell'aver fatto secchi gli stomaco (esluso Abate, si intende). Certo sarebbe stato meglio con un gol di Vidal, ma il buon vecchio Roncaglia rende ancor piú godereccia la beffa. A questo vi prego di aggiugere il 7,5 di cicciolino Eder, un uomo che entrando al 36esimo riesce a prendere quasi lo stesso voto di Quagliarella puó solo essere considerato un eroe.
Detto questo so per certo che Stefano non risponderá alla mia invettiva perché impegnato a cercare sul vocabolario il significato delle parole: godereccia, cicciolino e invettiva, ma io me la spasso lo stesso.
Ciao Cicciolini.

3 commenti:

  1. In effetti mi sono perso già alla seconda parola che hai scritto, comunque non puoi capire la vergogna per la nostra sconfitta ma ci sarà tempo per rifarci e poi bisogna far fare dei punti anche alle squadre materasso ogni tanto.
    Ricordo ancora molto bene le varie goleade che ti abbiamo inflitto l'anno scorso e, se non sbaglio, proprio a causa nostra sei stato la bolla nella classifica finale...QUANTO HO GODUTOOOOOOO :).
    Attendo con molta ansia la nostra prossima sfida !!!!

    RispondiElimina
  2. P.S.
    Resti sempre il solito PAGLIACCIO

    RispondiElimina
  3. L'anno scorso son arrivati quarto, cioè pelo pelo a premio...Poi siccome la squadra è quella che è mi devo accontentare delle piccole soddisfazioni...

    RispondiElimina