martedì 27 settembre 2011
Il Presidente FC Zeta duro sui detrattori
Sono parole dure quelle pronunciate ai microfoni di RadioMeritocrazia nei confronti dei suoi colleghi, i quali, nella giornata di ieri si erano esposti sui giornali palesando presunte "botte di culo" del suddetto. "Vedo intorno a me molti ingegneri, gente che dovrebbe saperci fare con la matematica, mi stupisco" ha detto il presidente "che certi calcoli debba farli io: senza i due goal di Calaiò, è lapalissiano, avremmo vinto ugualmente, e aggiungo, avrebbe anche potuto prendere 3 in pagella, avremmo comunque raggiunto i 66 punti e vinto 1 a 0". Angelo Murtas, pur conosciuto come intellettuale e letterato, i conti li sa fare. Si stupisce, ancora, come possa essere considerato "sculato" da uno che ha messo in campo giocatori che non sono, quasi tutti, arrivati alla sufficienza. Ma la Lega Pilloni quest'anno è cominciata con una mentalità sbagliata, la stessa che ha portato negli anni il calcio italiano alla deriva. "FC Zeta" dice il presidente "merita campionati più prestigiosi". Quello inglese? "è un'idea".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RadioMeritocrazia?? Intellettuale e letterato?? Campionato inglese?? qua la situazione è più grave di quanto pensassi. Le dico solo una cosa Murtas: lei dice che sa fare anche i conti, ebbene, se li faccia questi conti, e li faccia meticolosamente...ma alla fine della stagione!!!
RispondiEliminaW i mescaleros
Cmq per la precisione Presidente
RispondiElimina75.5 - 13.5 (di calaiò) = 62
quindi un 3 non bastava ad arrivare a 66 :)
Io ho fatto 76.5, non è stato calcolato l'assist di Cambiasso...per la precisione ;)
RispondiEliminaAhahahahahahah, guarda bene Angelo, perchè io non vedo assist: http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_Ufficiali.asp
RispondiEliminaE tu eri quello che sapeva fare bene i conti? Una sola parola: Pagliaccio!
Grazie al buon Francesco per la precisazione.
W i mescaleros
è scandaloso che non glielo abbiano dato, e allora mi correggo: avrebbe potuto prendere 4 ;)
RispondiElimina