Approfittando delle poche, pochissime, cose utili che pubblica la Gazzetta dello Sport, mi sono divertito a calcolare gli stipendi delle nostre rose, utilizzando le liste che la "rosa" ha pubblicato. Lo so, mi prenderete per pazzo; avrete la prova che non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, ma che ci volete fare, da quando la fortuna mi ha abbandonato sull'A1 in pieno Agosto, mi rimangono queste "piccole soddisfazioni" per passare le giornate senza pensare al fatto che Perdomo sia primo in classifica.
Da come si può notare, gli FC MILF non badano a spese con i loro 41,6 mln di euro. Pesa, come un macigno, lo stipendio dello zingaro Ibra, ma è un pò tutto il blocco-Milan a far assottigliare il portafoglio dei "Segaioli". A seguire, ma staccato di molto, l'altro Paperone della Lega, ovvero FC DISGUIDO, con un "centrocampo sanguisuga" e quel milione e duecentomila euro per De Ceglie che la Chiesa Cattolica ancora rimpiange di non poter avere come contributo statale. A seguire, colui che una barzelletta la capirebbe solo se spiegata nelle ultime pagine di una Settimana Enigmistica, ovvero FC POMODORINI, con quei tre portieri che da soli costano più degli attaccanti. Vabbè, stiamo parlando di Andrea, credo di aver detto tutto...
A ruota, o meglio, gli "annusa il culo"(in senso metaforico, si intende), il SIFFREDI TEAM di Mr.Ferrari, zero punti-zero interventi sul blog e vista la frequenza con cui viene tirato in ballo, sarebbe ora di "reagire". A pesare, a fine mese, sono gli stipendi dell' "Ospizio Inter". Subito dietro, il duo delle meraviglie, JOSE' PERDOMO TEAM ed FC VINOVO. Il primo lo troverete scalzo in viaggio verso Lourdes come pegno per il rimpallo palo-piede di Campagnaro; mentre il secondo è a Coverciano per un corso accellerato su "come vincere al Fantacalcio".
Alle loro spalle un altro duo, ma di ben altro spessore CUL-turale...STOMACO TEAM ed FC ZETA. I primi stanno cercando di capire se riusciranno mai a vedere la faccia di Estigarribia; il secondo, sempre meno avvezzo alla dea bendata, ha scoperto da pochissimo che Moralez-Cassano-Miccoli sono come le sue prestazioni a letto: "due volte su tre fanno flop".
Penultima piazza per REAL MESCALEROS, che in stile Lotito ha cercato di far passare Granqvist come colpo dell'anno, per poi ritrovarsi Lamela acerba.
A chiudere, il più pezzente ma lungimirante tra i Presidenti:MRFC. I suoi 21 milioni ed 800mila euro al mese gli valgono la palma come Miglior Risparmiatore. Basti pensare che ha speso la metà di quei due "pederasti" che hanno in Giovinco "l'ultimo gettone per chiamare quando sei con la macchina guasta sulla Route 66"...FORTUNELLI...
Divertitevi a commentare...
Grande Gianlù. Finalmente qualcosa di interessante :) Cmq se i giocatori più pagati sono anche i più bravi, allor stam appost... Peccato che non sia proprio cosi :)
RispondiEliminaCmq volevo dirti che il nostro San Sebastian ha fatto gli stessi goal del tuo Palacio. Quindi non è che ti puoi tanto lamentare...
RispondiEliminaP.s. A me non piacciono le adolescenti mi piacciono le milf!!!