Che dire!?! Peccato, peccato veramente, perchè sarebbe stata un'occasione ghiotta per continuare a recuperare terreno. I "6" d'ufficio ad elementi come Lodi, Diamanti e Palacio non fanno altro che aumentare il rammarico, soprattutto se aggiunti alle già numerose defezioni.
E' vero, manca Sorrentino e sono a 63 punti, ma credo che la "fortuna" risaputa che mi ha fatto incontrare in due giornate le squadre di Klose e Milito, non permetterà al portiere del Chievo di parare un rigore senza subire gol per riuscire a strappare un pareggio ;-)
Di fronte avevamo una squadra arcigna alla quale vanno i meriti per una seconda parte di stagione su alti livelli, ma c'è da dire che se non si fosse stato "El Principe", sarebbe stata tutt'altra partita. E non saprei se prendermela con Josè per aver ceduto l'attaccante argentino senza concedergli una seconda opportunità :-D
Per il resto, come dal sottoscritto più volte affermato, i Milfi sono niente senza Ibra; Real Mescaleros è sempre pronto a sfruttare giornate positive; Zeta ha rotto il cazzo e Vinovo vince solo contro MRFC :-)
Un'ultima nota a margine: "Da quando Mister Ciccone fà registrare punteggi da capogiro, il Sig.Zeta non pubblica più la classifica che rispecchia, come dice lui stesso, i reali valori in campo."
Chissà perchè? Fermo restando che rimango coerente, nel affermare nuovamente che quella classifica è figlia di seghe mentali :-D
Buon campionato a tutti Noi che facciamo di un Fantacalcio uno spasso settimanale ;-D
Nessun commento:
Posta un commento