Capisco che sono lontano dalle posizioni di lotta della classifica a punti, ma sinceramente, dopo il caso-Vucinic, mi sarei aspettato anche per il caso-Diamanti il BUON SENSO di cui si fa cenno nelle pagine precedenti.
Se deve esserci parità di trattamento, non capisco perchè si è usato un metro di giudizio completamente diverso. Anche nel mio caso, l'assegnazione o meno del gol e la non assegnazione dell'autogol, non mi consentirebbero comunque di vincere la partita, ma ne faccio una questione di principio.
Nei casi precedenti, si sono seguiti alla lettera i dettami della Lega Calcio, la stessa che ieri sera dava il gol a Diamanti e che oggi, invece, assegna un autogol a Brkic. Dovremmo fidarci di questi "impostori"?
Se si parla di BUON SENSO, senza avvantaggiare nessuno, ma limitandosi ad assegnare i gol ai veri realizzatori, così come Vucinic ha avuto il +3, anche Diamanti dovrebbe avere il +3, ed allo stesso tempo Brkic -1.
Tra l'altro, a Brkic sono stati sottratti 3 punti e non 2 come riporta il regolamento. Il conto esatto non dovrebbe essere 5,5-2=3,5?
Ad avvalorare la mia tesi, il fatto che la Redazione di Roma, che a questo punto dovrebbe avere la stessa credibilità della Lega Calcio, ha assegnato il gol a Diamanti e nessun autogol a Brkic.
Siete i soliti Fascisti!!! :-)
se non sbaglio funziona che oltre al malus dell'autogol va cmq sottratto anche il malus del gol subìto,per un totale malus pari a 3....
RispondiEliminaalla pagina DEL NOSTRO REGOLAMENTO non c'è scritto, forse ne avete parlato quando non c'ero...
RispondiElimina