La 33° giornata è stata rinviata, ora dobbiamo decidere cosa fare per il fantacalcio. Le ipotesi sono diverse. La prima è quella del 6 politico a ogni calciatore che significherebbe una serie di 1-1 per questa giornata. Però dal momento che siamo in una fase decisiva della stagione e, soprattutto, c'è di mezzo la coppa, assegnare 66 ad ogni squadra non mi sembra la soluzione migliore. Perciò io proporrei di recuperare questa giornata, la 33° (ovviamente con la possibilità di ridare le formazioni), quando verrà recuperata in serie A, rispettando quindi il nostro calendario (io gioco contro antonio quando c'è lecce-napoli, milan-genoa, roma-fiorentina etc., come sarebbe avvenuto ieri).
Il punto è che ora bisogna aspettare la decisione della Lega che da quanto ho capito vorrebbe far giocare domenica prossima le partite di ieri e mercoledì 25 quelle di domenica prossima. Insomma, slittamento e non vero e proprio rinvio.
Voi che dite?
Io intanto direi di aspettare le 18 di oggi in modo da vedere cosa decide la lega calcio nel consiglio che hanno in programma... comunque penso che se recuperiamo la 33a giornata lo stesso giorno in cui lo fa la lega calcio andiamo tranquilli in modo tale che nessuno può lamentarsi dato che come dovevamo giocare giocheremo anche quando recupereranno... mi sembra questa la posizione maggiormente diffusa da quello che ho sentito dire
RispondiEliminaCredo che a prescindere da cosa verrà fuori dal consiglio di Lega,sia opportuno mantenere la perfetta corrispondenza tra calendario campionato e calendario fantacalcio...ovvero:se stasera si decide di far giocare nel prossimo weekend il turno che doveva giocarsi lo scorso la questione non nasce proprio e si va di pari passo col nostro calendario...ma nel caso lo scorso turno fosse rinviato a mercoledì 25 dovremmo giocare la nostra 32a giornata il 25 e la 33esima nel weekend..
RispondiEliminaOvviamente é solo la nostra opinione...
in ogni caso
RispondiEliminaocchio a Ciccone
Per me è un super ok!
RispondiElimina