Innanzitutto, vorrei tranquillizzare tutti, soprattutto le mie fans. Al momento non ho preso ancora alcuna decisione a riguardo della mia partecipazione al Fantacalcio del prossimo anno, anche perchè, potrei benissimo venir escluso dagli altri, ne avrebbero tutte le ragioni. Ho apprezzato che molti di voi si siano risentiti e mi abbiano parlato, ma ripeto, il Fantacalcio è un gioco...DIVERTIAMOCI.
Andrò in ordine di classifica e mi rode iniziare da quei due cornuti dei Milfi. Amano il revisionismo storico, o almeno è ciò che si evince dai post di Franko...ma assuefatti dai festeggiamenti, hanno dimenticato forse che il Sig.Ciccone era terzo anche prima di questo ultimo turno di campionato, non servono altre parole...anzi forse servirà un pallottoliere per contare i gol subiti dalla MRFC quest'anno.
Per dimostrare ad F.C. Zeta che non mi lamento solo quando perdo, voglio ricordare che ieri ho perso perchè a Disguido è entrato Montolivo dalla panchina...HO DETTO TUTTO. E poi, uno che tifa una squadra che ha come Presidente uno che dice di essere perseguitato dalle toghe rosse...Please
Josè Perdiamo parla bene e razzola quarto, proprio come la sinistra italiana. Mi spiace un pò averlo snobbato sotto il Castello mentre lui, tutto agghindato e con quella barba da radical-chic, cercava di "illuminarmi" sulla via di Damasco. Consiglio olio di ricino per digerire la sconfitta.
Per i Mescaleros non posso far altro che mettere in pratica un dout-des. Ho sempre ricevuto rispetto e comprensione, altrettanto ne riservo ad Onorato. L'unico ad elogiarmi per le scelte dei portieri e per i risultati meritevoli con squadre senza big. Un punto in più per aver "assorbito" da solo il mio sfogo al telefono. Stima profonda.
A Vinovo vanno i ringraziamenti per non esser fuggito alle Caymans con il malloppo, anche se con 6-700 euri non si arriva nemmeno a Torvaianica, con i tempi che corrono. Fortuna e lungimiranza mi hanno evitato il semi-disastroso anno di Di Vaio...Grazie, Grazie Mille
Ai Stomaco avevo riservato il ruolo di outsider della stagione, ma il "fantacalcismo" lo predicano molti pur essendo in pochi a parlarlo. Invito Marco a lasciar perdere le brutte compagnie dei Cervi, è ancora in tempo per non entrare tra le rivalità dell'MRFC.
Da uno che ha un cognome come Ferrari, ci si aspetterebbe una vittoria assicurata o una serata di brindisi. Non mi va di ripetere le stesse parole dei Milfi, ma se Perdomo avesse perso il lume della ragione già a settembre, Siffredi poteva dire la sua anche al di fuori dei film porno.
Pomodorini...il mercoledì alle 21 su RaiTre.
Disguido vaffancul a te e Montoliv...m'hai fatt strippà!
Preferirei non parlare della mia squadra, ma sinceramente, Diamanti, Pjanic, Asamoah e Palacio non mi sembrano tanto commerciali, anche perchè non usufruiranno mai dei rigori di IbraPalloned'Oro.
Molte cose ancora non mi spiego, come il 4 di Pjanic nelle ultime due giornate, tant'è che Dias, per prendere 4 ha dovuto picchiare mezzo stadio Friuli. Ma è solo uno dei tanti casi che saranno capitati anche a voi...
Non mi spiego come Klose faccia doppietta la domenica che gioca contro di me, per infortunarsi il martedì successivo. Non mi spiego come Handanovic pari rigori la domenica che gioca contro di me, per prendere 4 pappine la gara successiva. Non mi spiego come possa perdere per un Cigarini che va in gol dalla panchina. Non mi spiego come faccia Pomodorini a vincere senza dare la formazione.
Non mi spiego come facciano quei due cornuti a vincere al Fantacalcio...è come se Berlusconi vincesse le elezioni...HO RESO L'IDEA? :-D
In conclusione, se vogliamo mangiarci una pizza, ognuno paga per se...anche perchè, la vincita è già andata a puttane per una multa su un passo carrabile...;-)
Nessun commento:
Posta un commento