Tutto vero. Sono arrivato quarto per fare un piacere a Cicc1. Ma il terzo posto lo meritavo io.
Comunque primi i Milf, che, con Paletta (il nome e la stempiatura son tutto un programma), Giovinco e Biabiany hanno risollevato un Parma che a quota 50 punti non ci arrivava dal tempo dei Tanzi. Insomma, la loro squadra è un gioiellino e tutti ad inizio anno potevamo immaginare che vincesse, no? Han vinto, tuttavia, con arroganza, in continua polemica con il sottoscritto e Cicc1, lanciando falsi strali dall'alto di un primo posto fortunato per gran parte della stagione e legittimato solo all'ultimo girone quando Murtas, anche a causa degli infortuni, ha rallentato il passo. Se uno ci ha una differenza reti di 13 gol...E ancora parlano, dicendo che mi hanno messo pressione, che hanno fatto di tutto per strapparmi la coppa...sono(ma in particolare il sign Andrea P.) veramente ridicoli e speriamo l'anno prossimo vinca qualcuno che lo merita di più dal punto di vista umano e culturale.
Poi, siccome questi anni mi hanno insegnato a perdere ma non a vincere non dirò nulla su chi mi è arrivato avanti in classifica (Murtas e Cicc1(?)), ma solo su chi ci ho dietro. In particolare Mescaleros, Vinovo, Stomaco(ovviamente solo Stefano) e Dis-Guido Bidone: ragazzi, sucaaaaaaaaaaaaa!
Ciao belli, alla pizzata pagata dai milfi(e organizzata solo perchè in quell'occasione sembra vogliano essere pagati, tirchioni!).
Mescaleros è in grassetto perchè alla prossima segna! Forse.
Nessun commento:
Posta un commento