martedì 22 gennaio 2013

Che fine ha fatto Edgar Cani?

13 set 2012
Ve lo starete chiedendo da qualche settimana, “solleticati” dal dubbio che le voci che davano Edgar Cani in ritiro con il Fondi, erano solo l’ennesima bufala. Molti di voi non sanno nemmeno come sia fatto. Alto più o meno così; biondo forse castano, ma qualcuno giura sia moro; possente ma poco scattante, atletico quasi come un discobolo dello Stadio dei Marmi. Destro o mancino non ci è dato sapere, ma una cosa è sicura, è un nazionale albanese.
Eppure, c’è chi giura di averlo visto con i propri occhi sul prato verde di Chianciano Terme, muoversi a fatica nei primi quarantacinque minuti dell’amichevole col Poggibonsi. Sì, sì, era proprio lui. Non aveva certo entusiasmato, ma era agosto, era fuori forma e sicuramente era lì solo temporaneamente, in attesa che qualche Club più prestigioso del Fondi lo chiamasse a se...
[fonte : http://fc1922.altervista.org ]

22 gennaio 2013
Ecco il vice-Bergessio. Come anticipato ieri sera nel corso dello Speciale Calciomercato, Edgar Cani è molto vicino al Catania. Il giocatore è arrivato a Catania con il suo agente per discutere il contratto. Arrivato verso le 9, Cani e il suo agente vogliono chiudere con il Catania. Edgar Cani, attaccante classe ’89, arriva dal Polonia Varsavia ma è cresciuto in Italia.
[fonte :   http://www.gianlucadimarzio.com ]

Ciccone come Di marzio :D

Nessun commento:

Posta un commento