giovedì 22 dicembre 2011

Conferenza Stampa MRFC

E' un Mr.Ciccone rilassato quello che si presenta ai nostri microfoni, visto che gli ultimi risultati gli permetteranno di poter mangiare in santa pace il panettone. "La sconfitta con Perdomo ci sta, è figlia dei grandi numeri e della giornata di vena realizzativa del team avversario. Sia chiaro, non voglio sminuire la vittoria di Mr.Di Fazio, che è comunque apparsa superiore ai miei undici in campo." - "Ne approfitto per unirmi al Perdomo Team in questo momento tragico per la morte di Kim Jong-il, al quale sicuramente, la squadra nord-coreana, avrà dedicato la vittoria." - "D'altro canto, non posso non ricordare che la mia squadra ancora non riesce a schierare gli stessi uomini per più di una partita, sintomo che la fortuna ci ha voltato le spalle. Paghiamo le numerose assenze e gli infortuni, senza dimenticare gli squalificati, ma accettiamo il verdetto del campo. La sconfitta arriva dopo sei giornate in serie positiva, che ci hanno riportato nei quartieri alti della classifica, ridando vigore e spirito di competizione." - "Ritornando al discorso dei 'grandi numeri', va ricordato che Perdomo non vinceva dalla quinta giornata e da quella domenica in poi aveva collezionato 5 sconfitte e 5 pareggi, quindi era immaginabile che prima o poi la statistica lo avrebbe premiato. Ed alla prima occasione utile, sono arrivati gol a grappoli e vittoria." - "Un'ultima cosa lasciatemela dire, perchè al di là del risultato, che non sarebbe cambiato, rimango sbigottito nel vedere gli autogol di Cannavaro e Benatia assegnati come reti di Simplicio e Klose, mentre il gol di Ilicic assegnato come autogol di Ludi. La Gazzetta ne sà sempre una più del Berlusca."
Insomma, un Mr.Ciccone sereno e pimpante, ma che non le manda certo a dire. Schiettezza e sincerità rappresentano da sempre la sua carta d'identità, il suo biglietto da visita.

Prima di salutare i nostri microfoni e dirigersi sull'autobus della squadra, Mr.Ciccone ha elogiato la dirigenza per il lavoro svolto fino ad ora, complimentandosi per gli acquisti azzeccati di Brkic, Danilo e Lodi, pagati rispettivamente 7, 3 e 42 crediti e che si stanno rivelando le armi in più della MRFC.

C'è chi "impreca" e c'è chi canta, anche da ciò si nota la differenza di stile.
Sputo a Poulsen e tacchettata a Balotelli...Sì, anche questo è stile.

AUGURI A TUTTI!


1 commento:

  1. Nel video più che altro farei notare una delle migliori esponenti della schiera delle Milf di sky:Sara Benci....
    Robba serissima...
    Ma che parlo a fare con voi...?! :D

    RispondiElimina