martedì 6 dicembre 2011

Conferenza stampa Stomaco Team

"Dichiarazioni forti qui a Controcampo!" potrebbe pensare qualcuno leggendo i post insanguinati ma non voglio aggiungere nulla dato che credo arriveranno altre risposte che alimenteranno la situazione, non che così non sia già abbastanza divertente :)

Ma passiamo allo Stomaco Team... cosa c'è da dire? Beh forse per la prima volta in questa stagione si dimostra veramente all'altezza del suo nome! Rigore sbagliato dal bomber Di Natale e risposta immediata di Pazzini che a sua volta compie l'impossibile scivolando sul dischetto. Lazio-Novara ultima sfida della giornata: Rocchi contro Ledesma! Noi a 11 punti dal 66, l'avversario a 8,5. Il nostro Tommasone doveva fare almeno 2 gol mentre l'avversario al massimo un assist. Situazione rispettata nei minimi termini :) Per finire, come se non bastasse già la vittoria in se, le altre quattro sfide terminano con un bellissimo 1-1, impresa riuscita fin ora solo al Real Mescaleros. Comunque, quasi come sempre, un plauso al mio socio Stravato che è rimasto fedele alla sua scelta del Tommasone nonostante qualche piccolissimo dubbio, da me posto, a causa del suo non certo ruolo di titolare in Lazio-Novara.

Detto ciò massima attenzione agli allenamenti della settimana per la preparazione della sfida contro MRFC. Buon campionato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento