martedì 6 dicembre 2011

10 modi per ribattere senza dire nulla...di Franko

Ciccone: ...questo il motto di Franko, che sembra aver studiato l'ITALIANO alla ISAS di Soccodato (Di Fazio mi darà ragione), per come travisa facilmente i miei messaggi e per come rigira la frittata dalla parte dei Milfi Pippomani.
Frank: Ammetto la mia ignoranza. Cmq come direbbe Isaac Asimov ( poi ti spiego chi è) "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica" Quindi sono pronto a imparare anche da te Gianlù.
Ciccone: ...la mia intelligenza mi porta ad ignorare Isaac Asimov, poichè, usare citazioni altrui vorrebbe dire "non essere in grado di farne autonomamente"...ovvero, parlo con i miei pensieri, non con le citazioni da Wikipedia.
Frank: Risposta scontatissima. Da uno che studia scienze della comunicazione mi sarei aspettato qualcosa in più, onestamente. Allora ricapitoliamo. Prima non capivo. Adesso non ho un cervello per pensare. Chissà cosa scriverai in futuro. Cmq da un tuo post: "Tutti noi speriamo di arrivare primi, tutti. Ma come dice Francesco:"il bello del calcio è che ognuno la pensa in modo diverso" " Mmmmhhhhhh...ma non è una citazione? Ma chi è stò Francesco? Boh?


Ciccone :Semplice, mi riferivo al post in questione e non al passato.
Frank: Io non postavo sul blog da tempo e pure sono stato tirato in causa. Quindi non avendo ancora scritto, ho preso come riferimento il passato. Semplice, no!
Ciccone: ...hai ragione, io avrei parlato anche dei campi di concentramento fasulli ;-)
Frank: Ahahahahah, che devo ridere?
Non si lamenta mai:
Ciccone:Mai detto di essere immune ai lamenti.
Frank: Infatti, stavo solo sottolineando i piagnistei che fai ogni volta.
Ciccone: Piagnistei? Casomai critiche, sono il primo a sottolineare i limiti della mia rosa, IO non mi lamento della parata del portiere avversario, ma dell'annata storta dei miei giocatori (infortuni e scelte tecniche che mi penalizzano). Voi invece trovate sempre una motivazione esogena alle "disgrazie domenicali".
Frank: Sei disonesto. Io avevo solo fatto un post simpatico sull'autogoal di lodi e quando ci siamo visti ti avevo ricordato che c'era andata bene perchè Ilicic aveva preso anche la traversa ecc...


Ciccone:Semplice anche questa volta: controlla gli undici schierati in campo dal sottoscritto e noterai che erano 10, poichè Totti all'ultimo in panchina e Brkic non posso schierarlo, o si può giocare con 2 portieri?
Frank: Semplice? Mica tanto. Prima dici una cosa, poi un altra. Se sei convinto tu. Ciccone: ...te lo rispiego: i 12 titolari, elencati in ordine di ruolo, si riferiscono all'orario del post con la mia formazione, seguendo il sito Gazzetta che dà le probabili formazioni. Tra i 12 ci sono anche Totti e Brkic. Ci siamo? Ora, siccome 2+2 fà 4(credo che anche Asimov sia d'accordo), io ho semplicemente detto di aver giocato la mia gara al fantacalcio e non di aver stilato, di AVER GIOCATO la mia gara contro Pomodorini con soli 10 titolari, poichè Totti non ha giocato e Brkic era in panchina. ...non vorrei mai essere un tuo professore universitario :-D
Frank: Nemmeno io un tuo allievo :D Ragazzi è più facile il teorema di Lagrange rispetto a quello di Ciccone.
infinita delle sue squadre?

Ciccone: AHAHAH, Mercenario è chi cambia squadra frequentemente per soldi e non per scarso rendimento come SIlva...Francè, Francè...ti stai aggrappando agli specchi...
Frank :Mi stò aggrappando agli specchi? ma quando. Ho già detto che Ibra è mercenario. E allora? Che problema c'è. Forse tu ancora sei rimasto ai tempi di Gigi Riva. Ma perchè sei convinto che Silva abbia cambiato squadra per scarso rendimento? Nell'ultima stagione al Velez ha fatto 18 goal. Troppo pochi? A perciò lo hanno mandato via...ahahahahahahahahahahahah
Ciccone: Silva non ha mai inveito contro Banfield, Velez o Gimnasia...il VOSTRO Ibra(ora è anti-INTER ed anti-JUVE), se il prossimo anno giocherà con gli Stomaco, dirà che da VOI non aveva il chewing-gum da masticare...:-D
Frank: Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un giocatore che ha ammesso alla stampa che la sua squadra ha perso di proposito una partita contro il Boca. Ognuno ha i propri idoli.

Scusate se mi sono dilungato, ma Francesc ha fatt' l' scol' vasc...;-)
Mi scuso anch'io. Sono cmq disposto a fare lezioni private dal professor Ciccone. :)
Francè, ogni martedì e giovedì dalle 15 alle 17...avverti anche Isaac ASINOV

Il martedì va bene.Basta che non capito con Storace. Asinov non può venire. Volevo infire dire che non risponderò più anche perchè la cosa stà diventando, secondo mio modesto parere, parecchio stucchevole.

Nessun commento:

Posta un commento