
Dopo l'asta "ripudiata" che mi ha consegnato un Basta Goleador(già ad 8 reti se non sbaglio) che nemmeno tanto volevo così come non mi piacciono le donne,...ritorna, per la gioia dei primi in graduatoria (ancora per poco), la classifica degli stipendi.
Le pippe sulla classifica a punteggio le lasciamo agli altri, a noi BASTA il video di quella verginella di BELEN.
Mescaleros passa da 23,5mld a 24mld cifra tonda, per la gioia dei Narcotrafficanti che la sovvenzionano con i proventi della droga e del Cialis.
Vinovo passa da 30,4mld a 24,7mld, ridimensionando stipendi ed aspettative dopo il flop di inizio campionato.
Pomodorini passa da 33,8mld a 32,3mld, riduzione di bilancio necessaria per coprire le spese telefoniche con cui "ingaggia" gli inviati della Gazzetta.
Milf passa da 41,6mld a 45,8mld, senza badare a spese sulle ali dell'entusiasmo di un primato figlio delle botte di culo.
Perdomo, meglio conosciuto come Perdiamo, passa da 30,5mld a 27,2mld, per meglio contenere lo Spread e la delusione dell'addio al Berlusca.
Disguido passa da 34,4mld a 33,9mld, riduzione quasi impercettibile per una delle "deluse" del campionato.
Siffredi passa da 31,8mld a 37,5mld, voglioso di riscatto dopo aver tappato i buchi di bilancio, vuole finalmente tappare buchi più consoni al nome della squadra.
Stomaco passa da 27,5mld a 27,9mld, dato che forse era l'unica che non doveva cambiare poi molto.
Zeta passa da 28,5mld a 25,3mld, credendo così di limitare i costi per poter direzionare i soldini risparmiati per la prossima campagna elettorale del SUO Presidente Silvio.
MRFC passa da 21,8mld a 22mld tondi tondi, sperando che spendere di più voglia dire "vincere", almeno seguendo il ragionamento dei coglioni che occupano le prime posizioni. :-D