lunedì 7 novembre 2011

??????

Mister Ciccone, ha ancora il coraggio di parlare di culo? :)

5 commenti:

  1. Ma tanto in qualsiasi modo la si vuole girare o davano il gol a robinho o a seedorf o autogol a lodi... e fantacalcisticamente parlando il male minore era proprio l'autogol... sempre meglio -2 a ciccone che +3 ai milfi :)

    RispondiElimina
  2. Credo abbia già risposto Marco...e sinceramente sentirmi fare la morale da chi prende quattro 6 per gare rinviate, non mi sembra proprio il caso.
    Riguardo al "culo"...veder segnare Paletta, Giacomazzi e Bergessio nell'unica domenica nella quale siete stati costretti( e ripeto costretti) a farli giocare...non ho altri termini da usare per definire tutto ciò.

    Secondo il mio modesto parere, "culo" è far giocare una sola volta Olivera e vederlo segnare magari una doppietta e NON vincere o pareggiare con un 66 o un 72. Capello ha vinto gli scudetti vincendo 1-0; alle Olimpiadi, o meglio, in atletica si vince per millesimi di secondo, non mi pare che il secondo dia la colpa al primo, magari è il secondo che avrebbe dovuto dare di più.

    Insomma, cosa volevate di più? Che Lodi, nello stesso istante; calciasse fuori un rigore?

    Occhio a Ciccone ;-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mah??? Per prima cosa credo che Marco fosse ironico visto che con il goal di robinho o seedorf avremmo vinto (lo capiva pure Carrozzieri :D)cmq...Che dire di più? Il mio msg era ironico e puntualmente sei caduto subito nella provocazione. Oltretutto risposta piccata. Forse volevi vincere. Ti capisco, era la prima volta che superavi quota 72.Che peccato. Riguarda alle nostre scelte di formazioni hai completamente ragione. Infatti mettere paletta che fà goal e lasciare nesta in panchina che segna uno dei suoi rari goal della carriera è na bott d cul assurd. Ma come non parlare del fatto che abbiamo schierato bergessio lasciando in panchina robinho (1 assist) e cissè (2 assist)e non parlo di santiago silva e borini con tutto il rispetto. Quando siamo stati costretti a schierarli sinceramente non l'ho capito. Va beh, il bello del calcio è che ognuno la pensa in modo diverso. Ad esempio io potrei ricordare al mister "tutt ten glu cul trann i " che se non era per Basta preso ad un asta che non voleva nemmeno fare (anch'io d'altronde ancora devo capire perchè l'abbiamo fatta...questo succede quando lascio fare al mio socio :D ) si ritrova per la prima volta a fare 2 goal. Che dire sulle partite rinviate? Avevamo schierato solo 2 milfi.Di certo che non siamo indovini e sapere già sabato che a napoli non si giocasse. Se non ti piace il regolamento potevi pure dirlo prima. Parlare dopo è troppo facile. Cmq, come dicono gli scienziati agli astrologi, le chiacchiere stanno a zero. Sinceramente spero solo che non aspetti il prossimo scontro diretto per rifare 2 goal :D

    RispondiElimina
  5. Vorrei tanto non controbattere, soprattutto per evitare di discutere su ciò che rimane semplicemente un PASSATEMPO, almeno per il sottoscritto, che non trascorre le giornate inchiodato sulle varie tv a spulciare infortuni e notizie sui giocatori, tanto è vero che con Borini ho "floppato alla grande". Ci mancherebbe, ammetto di non essere un mago, ma vista la scommessa persa con Morimoto, a questo punto meglio aspettare il ritorno tra tre settimane (due se si sottrae il riposo di domenica prossima)di un calciatore che avrei preso già ad inizio campionato, ma che non avrei mai pensato titolare in una squadra con 6 attaccanti come la Roma. Riguardo a Santiago Silva, da fantallenatore e quindi da allenatore immaginario, sto aspettando la sua "fioritura", così come farebbe un buon allenatore. Completa fiducia quindi a chi non ha un nome altisonante come Ibrahimovic o Cavani, tanto da definirlo "bidone" se non segna per tre mesi di fila.
    Oggi al telefono mi sono complimentato con Andrea e riguardo a Lodi, non ho certo detto che avrei vinto qualora non avesse fatto autogol, ma che avrei raggiunto i Milf anche a livello di punteggio per un bel pareggio in tutti i sensi qualora fosse riuscito a tirar fuori quel pallone.
    Capitolo asta: ...è vero, mi son dichiarato subito contrario, ma avevo ed ho tuttora problemi di formazione, quindi ne ho approfittato per sopperire agli infortuni.Ho peccato? Basta, Dusan Basta, ex Lecce di De Canio, per me non è uno sconosciuto e se non l'ho preso ad inizio anno è solo perchè era infortunato. Basta, Dusan Basta, l'ho pagato 46, ripeto 46, non 1 come Paletta o 18 come Bergessio(se proprio vogliamo fare un paragone). Non solo, mentre io e Guido(se non sbaglio) ce lo contendevamo, non erano certo velate le critiche per la cifra raggiunta. Poi, se un suo gol mi fà pareggiare, non posso che essere contento perchè i 46 crediti spesi, per me, li vale tutti.
    Riguardo al "culo", non ho mai detto di essere esente da "botte di fortuna", il fantacalcio per l'80% è fortuna, il restante 20% capacità individuale. Ma i miei 66 fanno notizia, quelli degli altri no, mah...
    Per i 6 politici, non ho certo detto che avete un'amicizia con il Questore di Napoli, ho solo detto che in squadra siete stati agevolati da quattro 6 che sarebbero potuti essere quattro 7, ma anche quattro 5. L'italiano non va interpretato a nostro piacimento.
    Carrozzieri nelle ultime due giornate ha preso un 6,5 ed un 7 e non gioca con le grandi, vi fà ridere lo so, come vi faceva ridere Yepes prima che arrivasse al Milan. Ora Yepes, per voi, è Baresi.

    Chiudo lanciando un messaggio forte che voglio una volta per tutte rimarcare: tutti giocano al fantacalcio per vincere e tenere impegnate le domeniche. A chi non farebbero comodo quattro fogli verdi a fine stagione??? Tutti noi speriamo di arrivare primi, tutti. Ma come dice Francesco:"il bello del calcio è che ognuno la pensa in modo diverso", e se il vero campionato si vincerà a maggio, permettetemi di dire che io, il mio di campionato, l'ho già vinto. Attenzione, non mi sto autocelebrando, parlo di una scommessa personale, sempre la stessa da quando faccio il fantacalcio, ovvero, quella di affrontarlo con 25 giocatori che non hanno una maglia rossonera, nerazzurra, biancoceleste o azzurra.

    Per i 2 gol non preoccuparti, tornerò ai miei miseri 68,5...

    Occhio a Ciccone

    RispondiElimina