Si dice "soddisfatto" Mister Ciccone dopo la prima finestra di mercato, che è servita soprattutto a sostituire gli elementi che hanno deluso fino ad ora. Arrivano così alla corte dei gialloneri dell'MRFC, tre elementi di spessore: il jolly serbo Dusan Basta, il difensore centrale Giuseppe Bellusci e l'attaccante Fabio Borini. I tre sono già a disposizione di Mister Ciccone, anche se Borini ne avrà almeno per un mese. Proprio riguardo all'acquisto di quest'ultimo, Ciccone ha tuonato:"Farà più gol Borini di quante presenze farà Morimoto fino a fine stagione!" Dopo l'esperienza positiva di Nakata di qualche anno fa, si interrompe bruscamente l'idillio tra il giovane tecnico fondano ed il Sol Levante. A quanto pare, non mangerà più riso!
Assieme a Morimoto, lasciano l'MRFC i difensori Angelo e Antonsson, non all'altezza di una stagione da vertice come quella che pretende dai suoi giocatori il Mister.
Confermati Olivera (appena rientrato da un infortunio), Santiago Silva (con l'esonero di Mihajlovic avrà più spazio) e Citadin Martins, meglio conosciuto come Eder, che con Arrigoni in panchina giocherà finalmente più vicino alla porta, come ai tempi dell'Empoli...27 reti allora, ora ne basterebbero una decina.
Nessun commento:
Posta un commento