lunedì 21 novembre 2011

Conferenza Stampa F.C.Milf

"Volevo innanzitutto scusarmi per aver saltato la conferenza della scorsa settimana,ma impegni improvvisi mi hanno impedito di essere normalmente ai microfoni....
Una vittoria fondamentale quella di questa giornata,ancora più preziosa perché ottenuta contro una squadra che veniva da una buona serie di risultati positivi...Ad un certo punto del pomeriggio pensavamo di essere nel pieno di un'altra giornata stregata,dopo che il nostro sabato era stato caratterizzato dagli evidenti errori arbitrali che hanno danneggiato moltissimo i potenziali bonus della nostra squadra (gol regolarissimo annullato a Seedorf su assist di Ibra,ed i rigori evidenti negati che avrebbero mandato il nostro attaccante a tirare dal dischetto)..Ma come diceva il mitico Huber della tv svizzera interpretato da Aldo in "Mai dire gol" "..tutto é bene quel che finisce bene..",e così i nostri beniamini del Parma ci hanno regalato questa vittoria con una prestazione tutta gol ed assist..
Ma é solo una piccolissima ed insignificante tappa:il campionato é ancora all'inizio;ogni partita é durissima ed é vietato mollare se vogliamo continuare a dire la nostra al vertice della classifica...

Prendo atto del ritorno alla normalità nei punteggi di Ciccone,dopo lo strano exploit della scorsa settimana...
Un plauso a Ferrari,che finalmente rompe il ghiaccio con la prima vittoria in campionato..non mollare:manca ancora tanto alla fine..!

Chiudo dicendo a Mister Stravato che é meglio non stuzzicare i milfi con messaggi da galletto il sabato pomeriggio:potrebbe finire male... ;)

Occhio a Ciccone....che quasi quasi anche stavolta......."

Buon campionato a tutti....

Nessun commento:

Posta un commento