Scusate il volgare gioco di parole, ma non mi rimane altro da fare, visto che ho festeggiato la vittoria discutendo con il Perdomo che ne aveva da dire su errori arbitrali e tante altre cose (sì, proprio lui, Perdomo, quello del gol di Thiago Motta che avrebbe potuto anche sputare in faccia all'avversario e contemporaneamente mandare a fanculo l'arbitro mentre segnava che tanto il gol glielo davano lo stesso). Ha rotto talmente i coglioni (onorato può confermare, ma non lo farà) che il gol di Gago se l'è meritato.
Ma la vera gioia la ripongo per il gemellato Siffredi che ci avrà pure un signor cazzo, ma a culo stava messo male.
Un saluto speciale al mio amicone German "Edinson/Andry/Totò" Denis
Sulle lamentele di Antonio confermo, ma ieri pomeriggio dopo le partite non avrei mai pensato che potesse arrivare a 72 senza goal di Osvaldo. Invece la morale della favola è che tu hai vinto grazie al gol di Gago (mai schierato fino ad ora e infatti anche stavolta messo in panchina) e ad antonio hanno annullato un altro gol regolare (e che gol!): quello di osvaldo.
RispondiEliminaQuindi stavolta, nonostante prendere per il culo antonio sia sempre divertente, devo dargli atto che è stato sfigatissimo.
hahah<hahahahhahahahahahahahhaahhqahhaha testa di cazzo
RispondiElimina