martedì 19 febbraio 2013

Cervo è senza vergogna...

...proprio come il suo amico Conte!

Andrea Cervo == A.C. == Antonio Conte

Una breve conferenza:
"Fare la formazione il venerdi è sempre complicato, ma questa volta è stata una vera lotteria. Ne son cambiate molte di cose tra il venerdi e la domenica per vari nostri giocatori, e come anticipato rischiavamo di non giocare in 11 e così è stato, solo che ci si aspettava un flop a centrocampo e invece è arrivato in attacco. Ma il Cervo non ha di questi problemi, lui è bravo!"


Domenica ho assistito a fenomeni paranormali al bar san magno, ora ho la conferma che il Cervo gufa eccome, e che se si unisce al Marrocco è finita per tutti noi altri. Sta nascendo una strana alleanza, o meglio il Cervo sa di essere forte ma di non poter competere con un maestro della caratura del Presidente Mescalero e lo sta lisciando pian piano. Marrocco è stato capace di cose che non appartengono a questo mondo. E ci stiamo ancora chiedendo dove sia andato e a fare cosa quando di colpo ha sbottato nei minuti finali della partita del Napoli alzandosi e andando via per circa due minuti. Semplicemente al cesso? Il cervo è convinto che ci sono sotto complotti grossi e che l'F.C. Milf ne è la vittima per la gioia di Frank, io invece ho ipotizzato una telefonata all'amico Marotta.

Resta di fatto che la non vittoria di Stomaco ha dell'incredibile, ancora una volta un avversario a un mezzo punto dal colpaccio che però in qualche modo svanisce, per la serie l'F.C. Milf non perde nemmeno quando dovrebbe. (Chiedo scusa a Frank)

Nessun commento:

Posta un commento