mercoledì 13 febbraio 2013

Sarà ancora cervo a primavera?

"3 punti guadagnati sull'F.C.Zeta che ci permettono di allungare la nostra lenta ma inesorabile agonia....
non viviamo nelle favole e quindi sappiamo bene che questo momento buono dei nostri superstiti in attacco finirà...quindi non affaticatevi a seccare..!
aggiornamento bollettino settimanale seccati:Constant.. [...]"

Come piangere e contemporaneamente mettere le mani avanti, il cervo insegna. Poi mi accusa pure di ciò che lui fa per primo in ogni giornata di fantacalcio. Come egli stesso ha detto, non posso cedere alle stronzate che regolarmente spara. Mi dispiace per Frank ma non è facile...
Lunedì mattina, prima ancora di un eventuale messaggio del mio avversario e prima ancora di poter dare un'occhiata ai voti e risultati del fantacalcio, mi arrivano sms che recitano roba del tipo "e com vaj".

il mitico Delio

In merito alla partita contro Milf
Non potevo lamentarmi e a momenti dovevo anche ritenermi fortunato del 77.5 contro i milfi per di più con assist non dato a El Shaarawy (a Roma è stato dato) e un mio errore rivelatosi poi decisivo nello schierare la difesa. Mentre i milfi erano forti del 73 con reti di Cannavaro e Matri... Si, Cannavaro e Matri! E dopo aver preso Quagliarella all'asta ne ho ricevute parecchie di seccate, abbastanza danze e riti da far diventare Matri il nuovo top-player della juve nella giornata successiva all'asta, roba che nemmeno il Marrocco con Destro, roba seria! Quaglia ora da terzo si è ritrovato quinto attaccante dopo pure Anelka (f.c.Milf), e se la gioca a scopone con Bendtner e AdF. Potevo scambiarlo con Robinho... mah!

In merito alla partita contro Zeta
C'è stato un altro mio errore per la difesa che però stavolta non ha inciso per fortuna (si, fortuna! io lo ammetto quando sono fortunato). Il cervo, prima ancora del diretto interessato Angelo, mi ha fatto notare il voto dato a Pinilla solo a Milano e che mi ha salvato dall'uomo in meno. Ora io vorrei far notare che Muriel non so per quale motivo e con la bella sorpresa dell'ultimo minuto si è visto tutta la partita dalla panchina. Non sarebbe stata la prima volta che gioco con l'uomo in meno contro Angelo, che non so se ha bambole voodoo ma ogni volta contro di lui ricevo di queste sorprese. Non me ne voglia il Murtas, questo post è per attaccare il solo cervo.
Quindi direi più che ho avuto fortuna (Pinilla) nella sfortuna (Muriel), e che ogni settimana la gazza dà e la gazza toglie. Ecco, così mi sembra più corretto.

Il giudizio su ogni cosa dipende fortemente dal punto di vista. Quindi, come dice Frank, troppo spesso vedere con gli occhi del cervo può non corrispondere alla realtà... Un pò come quando si autoelegge migliore in campo dopo una partita di calcetto e tutti gli altri si chiedono perché.
;-)

Stong proprij ritt! (non scomodarti Onorà, è un pò che non me lo sento dire da te e me lo son detto da solo)
Occhio a Lamante e Vucinic
Occhio al Cervo e Matri
Occhio ai bianconeri sopracitati

Nessun commento:

Posta un commento