giovedì 14 febbraio 2013

Le fiabe del Cervo (nuova edizione)

Replico solo per fare delle precisazioni visto che c'è chi viaggia ad alti livelli con la mente (e addirittura riesce a superare anche un campione di viaggi mentali come il sottoscritto).

Nel fantastico mondo delle fiabe del cervo (che a confronto quello fantomatico di Leone è poco più di niente) io avrei seccato Klose pure se gli ho più volte detto di averlo ad un altro fantacalcio che sto facendo e che mi serviva come il pane, ma evidentemente in certe fiabe gli autolesionisti vanno di moda.
Su Constant io predicavo a favore quando ancora il Cervo e altri speravano in un ritorno al calcio di Maldini Paolo e ora l'avrei seccato visto che sono pure tifoso di quella squadra lì. Mah...
Parlare dopo è troppo facile, quello scambio all'asta forse poteva aiutare entrambe le squadre, ma in quel momento la situazione era differente e non di poco da quella attuale di juve e palermo, e stavo pensando ad altri scambi. Se l'aveste comunque preso credendoci invece di puntare su Anelka l'avremmo probabilmente fatto il giorno dopo lo scambio. Ma questa è un'altra storia.
Specifico che il mio "mi avete rubato sta partita" del lunedi era sarcasmo, e l'ho già specificato a Frank quando ci stava a rimané male. Ma evidentemente il cervo pur di mandare avanti la vendita delle sue fiabe è duro di udito quando pare a lui.
Guai ad utilizzare il verbo rubare! Ma dopo una serie interminabile di messaggi non sono riuscito a farvi ammettere che siete stati fortunati, come se il mio punteggio che oscillava tra il secondo e il terzo goal per meno di un assist (non serviva nemmeno dare l'assist al faraone, bastava un'ammonizione in meno, roba di 0.5 insomma) fosse poca cosa, e l'aver raggiunto appena il secondo goal per voi con CannavaroSegnoForsePiùDiBiava e MatriBomberRinato a segno sia tutto nella norma. Allora guai pure a parlare di (s)fortuna!
Se poi a pagina 48 del nuovo libro delle fiabe c'è pure da replicare a Ciccone perché nemmeno aver pescato i jolly Floccari e Matri nel momento giusto è buona sorte ma è solo ed unicamente bravura allora ok. Allora pure io quando ho puntato (e scommesso) su El Shaarawy ad inizio campionato ero certo dei suoi 15 gol entro gennaio (se sbaglio di poco qualche cifra non fateci caso, non ho statistiche alla mano), come pure ero certo del buon campionato di Bonaventura. Ma dai...
E non sto qui ogni settimana a fare l'elenco degli indisponibili e squalificati, ne avrei anche io in abbondanza più o meno costante, ma guai a farlo sennò poi starei piangendo. Io, non il cervo.
Quindi dire che i più pagati dell'Azazi, che sono stati (se non ricordo male) Jankovic, Moralez e Pinilla, sono stati praticamente del tutto assenti fino ad ora nella nostra corsa salvezza risulta piangere per degli errori miei e solo miei nel valutare (non un pizzico di sfortuna). Mentre voi "2 poveri pirla" sapevate già pure dell'avvicendamento e rinascita di goleador vari in momenti cruciali, guai a parlare di fortuna altrimenti stai seccando!

Pace e amore.

ps: Per domani sera El Shaarawy è fuori e si aggiunge alla mia lista degli indisponibili, allora con chi me la devo prendere? Chi è il seccatore qui?!


Nessun commento:

Posta un commento