lunedì 11 febbraio 2013

Jolly un paio di p....

Voglio rispondere a quell'asino di A.Parisella che nella solita noiosa conferenza stampa del lunedì si è espresso relativamente alla mia sconfitta con la frase seguente: "il jolly già se l'è giocato un paio di giornate fa".
Visto che si riferisce alla batosta che gli ho rifilato appunto due giornate fa, voglio fargli notare che le mie vittorie non sono affatto un fatto occasionale e che non avvengono per motivi di chiappa (a cui il termine "jolly" allude); a me pare invece che ogni volta che, di recente, ho perso punti è stato per episodi strappabestemmie.
Di seguito riporto quindi il mio PERSONALE commento alle ultime sei partite del mio team:

17ma giornata:
Siffredi - Stomaco 2-2 (75,5 con l'uomo in meno - 73,5):
Gol di Maggio al 91' (erano 3-1 per il Napoli, partita già chiusa)....preciso per arrivare a 2 gol.
18ma giornata:
Azazi - Siffredi 0-3:
....o vinc tre a zer o nn vinc....
19ma giornata:
Siffredi - Squillo 1-1 (69,5 - 66):
Assist di Vucinic all'82' (erano 3-0 per la Juve, partita già chiusa)....preciso per arrivare ad 1 gol.
20ma giornata:
Milf - Siffredi 0-3:
...o vinc tre a zer o nn vinc....
21ma giornata:
Siffredi - Zeta 0-2:
UNICA sconfitta meritata.
22ma giornata:
Irish - Siffredi 2-1 (72,5 - 69):
Unica redazione a dare il gol a Cassano è quella di Milano, la nostra di riferimento (anche la Lega Calcio dà l'autogol a Puggioni http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Inter-ChievoVerona/47745 )....preciso per arrivare a 2 gol.

Caro Andrea P., questa è stortezza. Beccare costantemente certi episodi nei minuti finali di una partita o "interpretazioni originali" della Gazzetta. Non un infortunio a Costant.
Detto questo, non me ne vogliano i fantallenatori delle squadre che ho dovuto citare di sopra, ma lo scopo di questo post è quello di confutare la "teoria del jolly"; inoltre avendo notato che lamentarsi porta bene (vedi Cervo), spero di trarne beneficio.
Ora chiudete questa pagina, aprite youjizz e cercate il jolly che Marcabbà e Ciccone vi hanno già indicato.....robba serij!!

Nessun commento:

Posta un commento