lunedì 12 novembre 2012

Conferenza stampa Azazi F.C.

Giornata abbastanza nera per la gazzella rapida, con qualche lieta sorpresa e conferma solo tra panca e tribuna purtroppo, e il ct si assume tutta la responsabilità per le scelte fatte.
Uno Stomaco a cui è decisamente tornato l'entusiasmo, dispiace solo che è tornato proprio contro l'Azazi, tornando a giocare in 11 finalmente e soprattutto con liete sorprese dalla panchina. Vista però la nostra scarsa prestazione, avremmo comunque regalato punti a qualsiasi avversario, e sicuramente è meglio averlo fatto con lo Stomaco Team che con un AdF o un Lamante.
Ringraziamo il team Siffredi per la sportività e la classe del loro intervento in merito alla partita della scorsa settimana e ai fatti sul cartellino giallo a Jankovic.
Ora dalla Baviera, oltre alle seccate clamorose degli ultimi tempi, arriveranno anche commenti del tipo "non ha segnato El Shaarawy e l'Azazi ha perso" visto lo scarso pensiero calcistico del tizio in questione.
Occhio al Mescalero che continua a seccarci con degli assurdi "stai ritt Leò", cosa che è accaduta anche ieri nonostante l'ingresso in campo e immediata rete di un certo Mesto, che tra l'altro è un ex dell'Azazi stagione 2011/12, e a cui Fantagazzetta ha dedicato un articolo intitolato "La nuova vita di Mesto".
Evidenziamo ancora una volta e come sempre il solito 1 a 0 di Lamante, ovvero colui che "ho preso tutti i giocatori chiave di ogni squadra". Ieri si è pavoneggiato subito dopo il doppio assist di Brienza, ma dopo l'espulsione di De Rossi e la rete di Cavani ha fatto perdere le sue tracce nella solita ridicolezza, aggrappandosi poi al posticipo che gli ha risolto tutto. Occhio al derby della prossima giornata, il primo è già andato perso per noi e guarda caso per una rete a zero. Dopo aver riesumato Denis, supportato a meraviglia dai nostri Moralez e Bonaventura (di beffa in beffa), attendiamo il gran ritorno dei bomber di casa Squillo...
Occhio al numero di reti subite, rispecchia quanto stiamo dritti noi dell'Azazi... Che la forza sia con noi!

Nessun commento:

Posta un commento