venerdì 23 novembre 2012

Sondaggio prossimo turno

Alla luce del fatto riportato da Frank, cioè che la gazzetta considera validi i voti del prossimo martedì, si può anche rivedere la posizione ufficiale della legapilloni e di conseguenza per questa volta, essendo un caso eccezionale, possiamo decidere tramite un sondaggio. Per quanto mi riguarda a questo punto si può anche fare uno strappo alla regola e considerare validi i voti. Però se più avanti ci saranno anticipi al giovedì (cosa successa un paio di volte lo scorso anno) in quel caso il 6 d'ufficio mi sembra d'obbligo, perché fare le formazioni il giovedì pomeriggio per la domenica può diventare un rebus irrisolvibile. Quindi se il sondaggio vi sta bene io voto per la validità dei voti.

2 commenti:

  1. Nel caso si facesse ufficialmente il sondaggio io non voterò, proprio per dimostrarvi che il discorso che ho fatto nel commento dell'altro post non è dettato da una questione di vantaggio/svantaggio ma esclusivamente dal regolamento che abbiamo stabilito.

    RispondiElimina
  2. Marco, ho solo riportato la posizione ufficiale gazzetta. Sinceramente, Onorà (baciamo sempre le mani), non mi pare il caso non applicare la regola in questa occasione e poi farla valere per gli anticipi al giovedi. Creare un precedente sarebbe deleterio. Cmq io sono la persona meno indicata per esprimere un parere riguardo al sondaggio visto la nostra palese lazio-dipendenza.

    RispondiElimina