giovedì 22 novembre 2012

Regolamento per Lazio-Udinese che si gioca martedì

Onde evitare di parlarne dopo la prossima giornata meglio anticiparci. La questione è semplice: Lazio-Udinese verrà giocata martedì 27 alle 20.45, quindi 72 ore dopo la prima partita del prossimo turno, Palermo-Catania che inizierà alle 20.45 di Sabato 24. Copio e incollo dal nostro regolamento

Variazioni di calendario
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

Per cui tutti i giocatori delle due squadre possono essere tranquillamente schierati in formazione ma prenderanno 6 d'ufficio. Il 6 vale anche per gli infortunati ma non per gli squalificati.

 AGGIUNTA DA MARCABBA': Onorà credo comunque che il riferimento vada fatto sempre rispetto alle partite della domenica alle 15, infatti palermo-catania è considerato anticipo. Detto ciò lazio-udinese rimane comunque un posticipo superiore alle 48 ore in quanto, rispetto a domenica, l'ultimo orario d'inizio accettabile sarebbe il martedi alle 15. Provvederò poi ad aggiungere al regolamento che il riferimento è rispetto a domenica alle 15.

AGGIUNTA DI FRANKO:  AVVISO PER GLI UTENTI DI MAGIC+3
In occasione della 14° giornata di serie A, il concorso non prevede l’assegnazione del 6 d’ufficio. Verranno infatti considerate valide le pagelle de La Gazzetta dello Sport per tutte le partite in programma, che eccezionalmente per questo turno, saranno distribuite su 4 giorni (da sabato a martedì)
FONTE: http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magicpiu3/

Ovviamente, se vogliamo seguire il regolamento alla regola, possiamo anche farlo. Forse però la cosa migliore sarebbe fare un sondaggio visto che ci sono nuovi fantallenatori rispetto all'anno scorso.

6 commenti:

  1. Non è giusto! Io mi oppongo, anzi esco dall'aula come Giorgio Fiore! I poveri Milfi hanno ben cinque laziali in rosa, ciò vuol dire che NEMMENO la PROSSIMA domenica arriveranno a 66! Non è giusto, siete dei gufi maledetti! Gufacci! Ora spostate anche le gare di campionato per impedire loro di fare oltre gli 80 punti! Gufacci!

    Io mi oppongo! Io sto con i Milfi! Solidarizzo con chi fa punti anche con un 64. Gufacci che non siete altro! ;-D

    RispondiElimina
  2. dura lex...sed lex
    ci adeguiamo,anche se é evidente che sulla carta siamo molto danneggiati

    occhio a Ciccone

    ps:Ciccone asinaccio

    RispondiElimina
  3. 2a Giornata
    ---------------------------------------
    MRFC - IRISH TEAM 0-0
    MRFC tot: 63.5
    ---------------------------------------
    8a Giornata
    ---------------------------------------
    FC SQUILLO - MRFC 0 - 0

    MRFC Tot. 60,5
    ---------------------------------------

    RispondiElimina
  4. In risposta a Frank: l'anno scorso ci siamo "scontrati pesantemente" per alcune regole non scritte e situazioni particolari che si sono venute a creare, adesso che abbiamo la regola scritta non credo sia il caso di creare un precedente bypassandola con una votazione. Ovviamente quest'ultima sarebbe semplicemente dettata dal proprio vantaggio/svantaggio personale in questo caso particolare. Certo il mio commento potrebbe sembrare di parte ma sapete bene tutti quanto io sia super partes quando si parla di regolamento.

    RispondiElimina