Ci voleva Ciccone per far "resuscitare" il socio occulto dei Milfi, ovvero la mente, ovvero quello che sborsa i piccioli, ovvero quello più equilibrato tra i due, ovvero quello che...diciamocela tutta...fa la squadra ogni domenica tra un'equazione e l'altra, visto che il Cervo con le corna più lunghe è impegnato a guardare Morgan e la Ventura nella replica di XFactor...:-D
Frank, se non ti penso io, chi lo fa? Ozz? No, è troppo impegnato con Paint! L'amante? No, uno con quel cognome è impegnato in altro! AdF? No, le cameriere dell'OktoberFest lo hanno messo ko!
Ed ecco che devo pensare a tutto io! ;-)
Ormai, la nostra, è una polemica trita e ritrita, lo sanno anche i muri. Non mi dilungherò e non ruberò tempo prezioso alle mie giornate per risponderti, anche perchè non vorrei sentirmi rispondere sempre le stesse cose...ma preferisco farlo, con poche parole, una massima più che altro, da riallacciare al discorso della bellezza unica di un risultato con giocatori non di primissimo livello:
"Il fantacalcio è come una scopata, sarà anche romantico scoparsi la propria moglie, ma è maledettamente arrapante e molto più emozionante scoparsi la moglie del vicino mentre lui è a lavoro!"
(Paoletto avrà sicuramente afferrato il senso)
A presto...scopatori ;-)
Saluto con affetto L'Amante, ingiustamente privato dell'ombrello domenica allo stadio...:-D
tutto giusto...solo che il cognome è senza apostrofo...:-)...PS: I MILFI VINCERANNO A MANI BASSE QUESTO FANTACALCIO...
RispondiElimina