martedì 20 novembre 2012

Eccomi Gianlù

Chiedo scusa per l'assenza dal blog, ma in questo periodo sono stato impegnato con lo studio. Mi ero limitato a voti, classifica (con l'aiuto dell'amante delle canadesi) e a leggere, con molto divertimento, il blog. Credevo che il contributo del mio socio bastasse, ma per qualcuno non è così. Si parlo di te Gianlù. Lo sò, ti manco. Ti mancano soprattutto i miei post :)

Lodi non tira un angolo dalla scorsa stagione...Sbagliato! 5a giornata. Catania-Atalanta 2-1. Goal del "tuo" Spolli su angolo di Ciccio. Solo per essere precisi.

Beh, che dire, complimenti al vostro undici, ma capirai che puntare su Perin, Neto, B.Valero, Immobile ed avere questi risultati è più difficile che farlo con laziali e juventini in formazione ;-)
L'anno scorso era Ibra. Quest'anno i giocatori di juve e lazio. La Lazio? Mò pur la lazio non và bene? La prossima volta dicci tu su quali squadre possiamo puntare per fare il fantacalcio. Facem prim :)

ma sono stato così masochista da non utilizzare Danilo ( squalificato), Burdisso ( squalificato), Weiss ( infortunato), Ederson ( 5,5) e Ogbonna (5,5), Di Michele (6+1), Ibarbo (5,5), Marquinho (6,5) e De Luca (panchina.  Gli è stato preferito Marilungo) che venivano dati "dispersi tra le macerie"
Su 9 giocatori che hai citato, 2 era squalificati e 5 hanno giocato. Così tanto dispersi non erano. Poi se senti i giornalisti ( che non azzeccano una formazione dall'ultimo assist di lodi) è anche colpa tua:)


Mettiamola così, mancano ancora sette partite, cercate di fare più punti possibili ora, che quella domenica sarà dura per voi farne ;-)
Su questo hai perfettamente ragione. Con te, fare punti sarà praticamente impossibile. Soprattutto se farai come nel girone appena passato. 3 goal nelle prime 8 giornate e poi 4 goal alla 9a. Che dire? Bravo!!! :):)


Nessun commento:

Posta un commento