martedì 27 novembre 2012

Complimenti a me.

Paolo la conosce la stima che ho di lui. Paolo lo sa che io vorrei vincesse tutte le partite tranne quando gioca contro di me. Paolo è sfortunato, più di tutti, e giocare senza Cavani e Di Natale è un colpo basso. Sarebbe andata forse diversamente. Ciò non toglie che possa complimentarmi con me stesso, e infatti lo farò: ho fatto due gol, con un centrocampo acchiappa sette e senza la punta di diamante Jovetic che, beninteso, tornerà a disposizione già da domenica prossima, quando me la vedrò con quell'Azazi che si crede ganzo a vincere contro signor Senza Voto e fare dei miseri 67,5 punti, e poche idee.

Ma siccome sono un amante del complotto, vedo dietro il "fate-fate" di Fc Milf un escamotage controverso per camuffare in un campionato al pepe una vittoria finale già intascata.

Detto questo, noto con una punta di ironia i punti che mi separano dai miei nemici giurati Perdomo e Mescalero. Sì, è ancora presto, ma l'incompetenza non si misura col tempo, o no?

1 commento:

  1. Questa tua improvvisa sfrontatezza nell'attaccarmi, proprio quando arrivati a ridosso della nostra partita, la prendo come un grido di sfida. E' risaputo, cane che abbaia non morde, forse... E' risaputa anche la tua fortuna, e con questi due gol giocando da solo ti sei anche gasato al punto da farti grossi complimenti. Occhio a Dybala al posto di Miccoli, la settimana è lunga, e tanti auguri a Jovetic per un grande rientro.

    RispondiElimina