Quando a Monaco di Baviera sono le 18:24 e mi arriva un sms dal cervo che recita "blog avvelenato..." capisco subito che deve essere successo qualcosa di veramente grosso. La manovra cominciata domenica con il commento ad un post di Angelo su Facebook ha portato i suoi frutti. Quoto Onorato ed in più vorrei spiegare all'amico Loz un semplice clacolo probabilistico.
Il signor Domizzi, 370 presenze in gare ufficiali e 30 reti è un difensore titolare dell' Udinese. (8.1%)
Andrea Ranocchia 154 presenze ufficiali e 9 reti è un difensore titolare dell'Inter. (5.84%)
Paulo Dybala è la riserva della riserva di Miccoli; prima di sabato aveva totalizzato 5 (3 con voto) presenze e 0 (zero) gol (0%).
Se uno gioca può segnare, se uno non gioca la vedo difficile anche se fa riscaldamento dentro la porta avversaria. Questo non vuol dire che Dybala non possa segnare ma come diceva il Maestro Boskov "Se non tiri in porta non segni".
Inoltre voglio sottolineare che Zarate non l'ho pagato 43 fantacrediti ma 1. Se continua a dimostrarsi il brocco che è a gennaio lo si da via (cosa che potresti fare anche tu con quel fenomeno di Vukusic)...Ma perchè scartare l'opzione di un suo trasferimento a Genova a gennaio?
Per far felice Onorato inauguro questa nuova prassi delle pagelle del martedì, so che sono la persona più giusta per redigerle e quindi mi assumo la piena responsabilità.
Ciao irresponsabili.
Non glielo spiegare, tanto non capisce. Non è convinto di avere una squadra di fenomeni, è convinto di essere lui stesso un fenomeno. Questo è il problema.
RispondiElimina