Il punto sul JPFC
Grazie alla serie di infortuni e squalifiche accusate dall'Inter in questo momento, un Guarin che ha visto qualche panca di troppo in questo inizio di campionato non avrà molta concorrenza, e soprattutto il titolarissimo Coutinho si fa spazio tra gli assenti e ci sarà ancora dal primo minuto.
Grazie alla pioggia di cartellini rossi sul Palermo, potrebbe esserci l'esordio dal primo minuto di Viola! Nonostante tutto è dato in ballottaggio con Rios, il quale la scorsa settimana si era fatto la valigia perché voleva andare via da Palermo per il poco spazio datogli in campo.
E in attacco... Così ti vogliamo! Uno spudorato attacco a 3 nonostante le solite incertezze sul pazzo (tra l'altro contro la juve) e un incerto Eder, mettendo lì in panca come secondo quel Zarate col suo 6 d'ufficio che dà sicurezza e che probabilmente vedrà la partita ancora una volta da casa sua (magari ammazzando il tempo all'intervallo facendosi qualche altra foto da bimbominkia).
Insomma, non vorrei essere nei panni dell'avversario del Perdomo in questo turno.
Occhio!
In definitiva vedo che il gufaggio funziona, è dimostrato... Devo crederci e applicarmi! E comunque son con te su Viola, lo avevo segnato tra le scommesse ad inizio campionato per l'asta ma non ci ho creduto fino in fondo, ora però ci credo!
Attenzione...Blog avvelenatissimo. Ci abbiamo parisella in piena crisi, mi manda 4 messaggi al giorno su Gabbiadini e Viola, è ubriaco di Lega Pilloni e tutto grazie alle provacazioni su questo blog...Detto questo devvo correggerti solo su Guarin, perchè era prepotentemente rientrato tra i titolari prima dell'infortunio di due domeniche fa, grazie al golletto su pinizione contro l'atalanta e alla prova di spessore contro la juve.
RispondiEliminaMi correggo... Nulla da ridire su Guarin, militava nell'Azazi lo scorso anno (preso a Gennaio appena arrivato), lo stimiamo molto. E poi è uno dei pochi giocatori buoni che hai e che merita di essere titolare. :)
RispondiEliminaDel resto, non so se è impazzito il suo cellulare o lui proprio, oggi pomeriggio è stato un delirio! "Viola begins"