martedì 20 novembre 2012

Scritto in piccolo

Non ho tempo per i preamboli: la notizia del giorno è che Dybala non ha segnato una doppietta. Poi tralascio qualsiasi commento sulla foto di Papp nella biblioteca comunale di Fondi lasciato lì ad altezza sedia.
Veniamo a noi e alle ormai consuete pagelle del martedì.
1) Il mescalero a furia di dirsi sfortunato becca un colpo di chiappa e raccimola un punticino che lo tiene ancora solo soletto in fondo alla classifica. Ben fatto, anche perchè ferma lo scopritore-inaudito-di-talenti-alias-Mago-di-Ozz (Dybala docet) su un 1 a 1 da sapore catenaccio e contropiede. Voto 6.5 al Marrocco, voto 5 a Murtas per la fotina p(r)ostata.
2) Incredibile ma vero, i Milfi non perdono mai. Anche con un misero 64 portano a casa la pagnotta, tanto per dire pareggiavano solo con me e con Ferrari.
Voto 6 ai Milfi per chiappa, voto 7.5 a Ferrari perchè è il mio compagno di scopone
3) Ci tocca sentire Leone. L'unico che fine asta piangeva più di me e del sopracitato mescalero tira ancora fuori un colpo da maestro. Agli squillo di Gigilam non basta il solito golletto (in media con il trend) per spuntarla, si piegano inesorabilmente al destino porco bastardo che vuole "che Ravanelli non deve gioca' in nazionale" cit. Voto 5.5 a Leone, voto 6.5 agli Squillo.
4) La palma del migliore di giornata va a Cicc1. Basterebbe già da solo il fatto che ormai legge la parola "classifica" come classi-FICA ma a metterci lo zampino della perfezione è il post su facebook di due giorni fa che recitava: "...quelli che voi considerate vittime dell'olocausto(amici di quelli che sempre voi considerate liberatori della nostra Italia), continuano indisturbati ad uccidere civili palestinesi...nel frattempo, in Italia, "Uomini e Donne"...Voto 9.5 per la filosofia porno-nazi-maoista che sciorina ogni giorno, voto 7 a Puccett1 perchè sta settimana ha vinto un navigatore satellitare con il fanta della gazzetta.
5) Veniamo a noi. Ultimi ma non ultimi (perchè ultimo è ancora il mescalero) gli stomaco. Io non lo so chi ci ha messo lo zampino, ma certo un'autorete, un'espulsione ed il gol di quel fustacchione di Lucazzo Toni mi sembrano tre sciagure bibliche. Tuttavia non mi lamento perchè questa giornata ha visto l'esordio (con voto) del pupillo Viola. Voto 6-- agli Stomaco, perchè Stefano, alias pajasso, dimostra di sapere vincere con stile (vedi post poche righe più sotto), voto 6.5 a me.
Sarebbe un 5.5 ma +0.5 per il gol di Gabbiadini in panchina e + 0.5 perchè, anche se perdo al fantacalcio, sono ganzo più di Paul Newman in "Lassù qualcuno mi ama".

Chiosa con stile ed eleganza: 
Ciao Caca-a-docce

1 commento:

  1. Nel dare i voti mi ricordi tanto quel tuo caro amico inviato della gazzetta a Catania.

    RispondiElimina