lunedì 29 ottobre 2012

Apprezzamenti...

Caro Gianluca, per utilizzare una espressione tipica del cervo, "sfondi una porta aperta". Lo stesso tuo motivo era tra i principali per cui anche io tempo addietro volevo smettere con queste cose, ma non ci sono riuscito e sono qui oggi a rompere le scatole nella lega pilloni (e ne sono contento). Purtroppo i voti sono ridicoli da anni ormai, colpa di giornalisti incompetenti, grazie ai quali è diventato molto difficile anche fare la formazione basandosi su quelle probabili date (da qui anche il mio errore di lasciare Ljajc in tribuna).
Vorrei far notare che Moralez è stato tra i più pericolosi della dea, almeno stando agli highlights, così come Bonaventura. Però mentre quest'ultimo prende 6,5 almeno (stando anche ai voti delle altre redazioni), Maxi si becca un bel 5 da quelli di Milano contro un 6,5 di Roma e un 6 di Napoli. Ora prendo questo esempio, ma ce ne sarebbero tanti altri purtroppo, tra cui anche quelli da te citati. Il 7 a Consigli è esagerato, io mi aspettavo più a Perin viste le parate fatte. Ma posso aggiungere fatti recenti, ricordando la sfida contro l'uomo della Baviera, in cui Jankovic ha preso 5,5 nonostante il goal fatto, e oggi prende 6... Piris fece due assist e fu tra i migliori in campo, ma sempre per quelli di Milano meritava appena 6. E così via dicendo, tra quelli che sono i loro pupilli e quelli che se la devono sudare per la sufficienza.

Comunque, nonostante tutto, occhio a Lamante...
Ringraziamo il ct dei Mescaleros per la benedizione ricevuta ieri pomeriggio a fine partite. Sembra di essere tornati indietro di anni con le seccate del pupazzo Gnappo.
Ricordiamo a Zeta che, come predetto, Marek è andato a segno (lui ti può far vincere campionato e coppa).
Ma soprattutto, e ricordo Signori SOPRATTUTTO, OCCHIO A PERDOMO! Una squadra che con le pezze al culo (peggio della nostra) riesce a scalare la classifica, un team STRAORDINERIO!

Nessun commento:

Posta un commento