lunedì 29 ottobre 2012

Ora et labora

Io non oro, ma laboro. Ed ebbene sí, la spunto anche questa giornata, grazie al mio miglior reparto: la difesa.
Del resto l'avevo annunciato: il primo post, se non erro, era titolato "catenaccio e contropiede", filosofia non solo calcistica ma anche di vita. Ora, a quota 10 si respira giá aria di cenerentola del campionato. Il Perdomo sembra esserci e sembra esserci soprattutto una certo fattore C, tanto per citare l' Arrigo nazionale.
Io lo ammetto, pur essendo continuamente penalizzato dai "giornalisti" Gazzetta, anche stavolta la spunto. Poi ci sono i Mescaleri, che ancora non so sinceramente se sono riusciti a strappare un pareggio, che vanno in giro con i gol di Amauri e Rosi. Ed ho detto tutto.
L'ultima cosa che mi preme sottolineare é che sto gufando i milfi come un pazzo (vorrei che lo sappiate). Ai due gol di ieri sera di Lamela ho bestemmiato.

Ciao Ciccialippi.

Nessun commento:

Posta un commento