venerdì 26 ottobre 2012

Un losco tentativo

Devono essere stati giorni difficili per il patron del JPT, recentemente ribattezzato JPFC. Visto che ci siamo, carissimo AdF, battezziamo pure il nostro scontro come un classico derby della Ruhr? Non un Kleines Revierderby qualsiasi... E alla prima le hai già prese! Per non parlare di quel tentativo goffo, con il jolly di Cigarini e un 66 che ti avrà fatto ben sperare nel colpaccio per qualche istante prima di apprendere che l'Azazi tanto snobbato te l'aveva fatta! E tanti ringraziamenti a San Gillet, entrato dalla panca a sorpresa col suo bel 7.5, non oso immaginare quanto tu sia rimasto amareggiato. Nemmeno il tuo fenomeno Eder (rimasto in panca col suo +3) ti avrebbe risolto nulla, infatti non ho messo nemmeno Piris con i suoi assist per non sbeffeggiarti troppo. Quindi non hai nemmeno niente da rammaricarti perché la squadra è quel che è, e tu hai fatto il possibile... Però a quanto pare anche da quel che scrivi deve bruciare parecchio.
Nell'ultimo weekend, tra il tuo amato Dortmund e la tua (ambigua) creatura JPFC hai potuto gioire ben poco. Però una cosa me la son chiesta: durante la partita di Champions ti sei sentito male? Una grande vittoria di risposta alla non brillante corsa alla Bundes, ma proprio contro il tuo amore Mou! Si attendono replica e dettagli in merito, si dice in giro che hai esultato su ognuna delle tre reti e in contemporanea ti usciva una lacrimuccia di sofferenza... (Ne approfitto per proporre questo tema al cervo per il prossimo sondaggio)
Caro AdF hai ancora tanto da imparare da Mou e il mago Klopp.

Ringraziamo gli amici Mescaleros per i complimenti e ricambiamo vista la strameritata vittoria finalmente arrivata.
Occhio alle previsioni di Onorato...
Non vorrei dirlo (per rispetto a dio Frank sull'Olimpo della classifica) ma il cervo da quando è tornato a saltare le staccionate galoppa come un centauro. Occhio alla fuga!
Occhio a Pazzini!

Nessun commento:

Posta un commento