lunedì 29 ottobre 2012

Mattiniero, se si vince...

Fa piacere vedere il blog senza i risultati di giornata, ma con la conferenza dei Milfi...potere della vittoria. Io sono una delle "menti annebbiate" e per avvalorare la vostra tesi dico che se avessi acquistato il gratta&vinci vincente, ora sarei Turista per Sempre e non me ne fregherebbe un cazzo della LegaPilloni.

Capisco perfettamente i vostri post delle 9:20, visto che il vostro Milan non vi regala grosse soddisfazioni. Su con la vita, Berlusconi non sarà di nuovo Premier.

Stamattina, mentre il tennista faceva colazione con i Ringo di Kakà(sperando in un ritorno) e si loggava sul blog per gioire dell'ennesima vittoria, il sottoscritto, conscio dell'ennsima sconfitta, prendeva mestamente i voti su FantaGazzetta.

Consigli 7...inoperoso, scalda i guanti solo sul tiro ad effetto di Caprari, forse il voto è per aver fatto un autografo ad un raccattapalle a bordocampo...Perin, miracoloso su Bonaventura, prende 6,5...disparità.

Marchese 4...per una doppia ammonizione??? Fino all'espulsione Marchese è stato la spina nel fianco dei bianconeri. Strano, se si pensa che Hernanes prende 5 dopo essere stato espulso per un fallaccio spezza-caviglie che nel basket viene chiamato "antisportivo".

Borja Valero 6...se la Lazio va in confusione ed Hernanes si fa espellere, è perchè il centrocampo viola gioca a regola d'arte...solo 6 per la mente della squadra di Montella?

El Shaarawy 8...capisco che chi mette i voti, in questo caso, è una donna, ma dare un 8 solo perchè è il giorno del suo compleanno è una cosa ridicola. Speriamo che mercoledì sia il compleanno di Destro e che segni un gol.

E per finire...

Totti 6...gioca 75 minuti da manuale del calcio, a 36 anni vale ancora il prezzo del biglietto, il secondo gol della Roma è una sua invenzione, esce lui e la Roma non riesce nemmeno a passarsi la palla...Roma gli da 6,5, Napoli 7... io gli avrei dato 7,5(così come Inler) ma purtroppo non mi pagano per dare voti a caso seduto sulla poltrona di casa.

Tutte queste inesattezze mi hanno ricordato per quale motivo, qualche anno fa, non volevo più saperne di fantacalcio.

Non me ne voglia Vincenzo per aver preso ad esempio anche suoi giocatori, era solo per rendere l'idea. Vincenzo ha vinto, ed avrebbe vinto meritatamente anche se i voti fossero stati quelli che si sono visti sul campo.

La mia sarà anche una squadraccia, ma leggere certe cose sulla Gazzetta ti lascia l'amaro in bocca e non parlo di amaro Erbes ;-)

Nessun commento:

Posta un commento